Cordoglio per la scomparsa di Destiny Osayi
La cooperativa sociale Dimora d’Abramo, con profonda commozione, si unisce al cordoglio dei familiari e di un’intera comunità per la scomparsa di Destiny Osayi, 29 anni, originaria della Nigeria. Dimora d’Abramo ha accolto Destiny nel Centro di Accoglienza Straordinaria, presso Casa Betania di Albinea (RE) dal giugno 2020, nella fase terminale della malattia neoplastica da cui era affetta.
Con attenzione e affetto le è stato assicurato supporto tanto nella fragilità del momento che stava vivendo quanto nel complesso percorso di richiesta di asilo politico che aveva intrapreso con l’arrivo in Italia.
Commossi e partecipi per la grave perdita, gli amministratori, i soci e tutti i collaboratori di Dimora d’Abramo ringraziano sentitamente quanti hanno accompagnato Destiny nel suo ultimo tratto di vita terrena e, in particolare, Casa Betania, CORE (Centro Oncologico ed Ematologico), Casa Madonna Dell’Uliveto, i professionisti dell’equipe etnopsicologica della cooperativa, gli operatori dell’accoglienza e i volontari.
Destiny lascia il suo compagno di vita Erik, che sino alla fine le è stato accanto.
A lui e a tutti i familiari vanno le più sentite condoglianze.