Centro estivo in tutta sicurezza alla scuola Campi Soncini
Anche quest’anno la scuola Campi Soncini propone il campo estivo per bambini tra 3-6 anni. Le attività di carattere ludico ricreativo saranno organizzate secondo le direttive regionali in periodo di emergenza covid-19 (triage all’accesso, piccoli gruppi e spazi dedicati opportunamente igienizzati).
L’apertura è prevista da lunedì 29 giugno a venerdì al 31 luglio con attività dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle ore 13.30 (pranzo incluso).
A seconda delle richieste, sono previste anche due settimane di attività nel mese di agosto (dal 3 al 14 agosto). La partecipazione prevede una quota settimanale di 90 euro con un’iscrizione minima di due settimane (anche non consecutive) per ciascun bambino.
Il campo estivo della scuola Campi Soncini aderisce al “Progetto conciliazione vita-lavoro” che sostiene le famiglie che iscriveranno i propri figli di età compresa tra i 3 e 13 anni ai campi estivi. E’ inoltre possibile utilizzare il “bonus baby sitter” per il pagamento della retta del campo estivo.
Il Centro aprirà a condizione che sia assicurata la presenza di almeno 30 bambini.
Per definire l’organizzazione, fino al 15 giugno 2020 alle ore 13.00 saranno raccolte le pre-iscrizioni, che non sono comunque vincolanti ai fini dell’iscrizione, la cui conferma avverrà a partire dal 16 giugno.
Per informazioni le famiglie sono invitate a chiamare il n. 0522 308082 (orario ufficio), chiedendo di Lucia