A Campi Soncini il 5Xmille destinato a Dimora d’Abramo
Saranno destinate a sostenere i costi di gestione della scuola dell’infanzia “Campi Soncini” le risorse che giungeranno alla Dimora d’Abramo grazie al 5 per mille.
Come è noto, la scelta di destinare il 5 per mille (che non sostituisce l’8 per mille) dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno delle Onlus non comporta alcun aggravio per il contribuente.
La scelta che si effettua firmando l’apposito spazio della dichiarazione dei redditi va accompagnata dall’inserimento del codice fiscale/partita Iva del destinatario; nel caso della Dimora d’Abramo è: 01367610357
Il sostegno alla scuola d’infanzia Campi Soncini, gestita dalla Dimora, nasce in considerazione della rilevantissima funzione educativa e sociale che la struttura svolge in un’area (via Adua e dintorni) caratterizzata dalla presenza di multe etnie e, frequentemente, anche da condizioni economiche che impongono di offrire sostegno ai nuclei che, altrimenti, non avrebbero accesso a servizi così importanti.
Con la dichiarazione dei redditi per il periodo di imposta 2022, dunque, Dimora d’Abramo invita a rivolgere un pensiero e un’azione a Campi Soncini.
Grazie