Dimora con Dora per prendersi cura
Dimora d’Abramo ha immediatamente aderito al nuovo progetto lanciato dall’emporio solidale Dora, a sostegno del quale, grazie anche all’apporto di soci e dipendenti, è intervenuta ripetutamente in questi anni.
L’iniziativa lanciata da Dora va ad ampliare ulteriormente il ruolo di servizio e di prossimità che da anni l’emporio svolge, prendendosi cura del benessere di persone in difficoltà che hanno bisogno tanto di beni di prima necessità quanto di relazioni, di vicinanza umana, di sostegno per i loro progetti di vita dentro e oltre le emergenze.
La realtà che fa capo al Centro di Servizio per il Volontariato DarVoce ha così lanciato la sua prima campagna di crowdfunding dal nome “Dora in poi, mi curo di te”.
L’ obiettivo è quello di raccogliere 5.000 euro per poter acquistare i prodotti per l’igiene personale e della casa necessari per tutto il 2022.
Non si tratta di una semplice operazione d’acquisto, ma di un gesto di autentica cura.
A fronte di spese personali e familiari sempre più alte, infatti, molte persone sono costrette a sacrificare le cose non prioritarie e, tra queste, spesso c’è anche il prendersi cura di se stesse e dell’ambiente in cui si vive.
Con la campagna “Dora in poi, mi curo di te”, l’emporio solidale vuole proprio prendersi cura delle famiglie, e delle donne soprattutto, sorreggerle in un momento in cui sono veramente stanche, farle alzare la testa per guardare avanti con speranza.
Tutto questo, dunque, attraverso l’offerta più ampia e costante di beni per l’igiene personale e della casa; prodotti di qualità, di varie marche e per tutte le tipologie di necessità.
Alla campagna “Dora in poi, mi curo di te”, Dimora d’Abramo ha aderito con la donazione di 2.000 euro.
La possibilità e l’invito a sostenere l’impegno di Dora è, ovviamente, esteso a tutti, e le donazioni possono essere effettuate al seguente link:
https://www.ideaginger.it/progetti/dora-in-poi-mi-curo-di-te.html